Leader nel settore della distribuzione alimentare sul territorio regionale, da oltre 10 anni offriamo un servizio di professionalità e qualità ai proprio clienti.

Grazie alla lunga esperienza, alla continua attività di ricerca e di selezione dei prodotti e all’efficiente struttura organizzativa, la nostra azienda è considerata un partner affidabile e consulente d’avanguardia per la fornitura di ingredienti di alta qualità.

La nostra lunga esperienza ci permette di operare con serietà e professionalità, la continua attività di ricerca e di selezione dei prodotti e all’efficiente struttura organizzativa, rende la nostra azienda un partner affidabile e consulente d’avanguardia per la fornitura di ingredienti di alta qualità.

Ci distinguiamo non solo per la qualità dei nostri prodotti ma anche per il valore dei servizi e per la competitività dei prezzi.

Dai ristoranti alle pizzerie, dagli stabilimenti balneari alle aziende, la nostra struttura logistica è in grado di fornire tutti i clienti entro poche ore dall’ordine, proponendo una vasta scelta di articoli.

PERCHE' SCEGLIERE NOI

  • Servizio di vendita prodotti a prezzi più convenienti
  • Siamo un gruppo di persone cordiale, disponibile e professionale
  • I nostri commerciali sono qualificati e garantiscono la massima affidabilità
  • Evadiamo la maggior parte degli ordini il giorno stesso della chiamata
  • Ordine e consegna direttamente presso la sede del cliente
13-966-bis
prototype_a_refillable_coffee_pod_for_nespresso-2
ARC02
%
SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
ORE CONSEGNA ORDINE
MEZZI DI TRASPORTO
PRODOTTI IN VENDITA

AFFIDABILITA', COMPETENZA E PRECISIONE

La nostra azienda è considerata un partner affidabile e consulente d’avanguardia per la fornitura di ingredienti di alta qualità. Affidabilità, competenza e precisione sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

GARANZIA DI RESO

Garantiamo il servizio di reso dei prodotti entro 7 giorni dalla consegna, dimostrazione di affidabilità e piena soddisfazione del cliente.

QUALITA' CERTIFICATA

La nostra esperienza ci permette di operare con serietà e professionalità, i prodotti venduti sono delle migliori marche e la loro qualità è certificata.

GESTIONE ORDINI

La nostra azienda mette a disposizione commerciali in grado di gestire gli ordini per il cliente direttamente presso la loro sede ai prezzi più vantaggiosi.

© Copyright 2015 E-Cat by WebMaster